-Nessun giovane, per quanto straordinario, può conoscere il proprio destino. Non può prevedere che parte avrà nella grande storia che sta per essere narrata. Come tutti, deve vivere per imparare. E così sarà per il giovane mago che sta arrivando alle porte di Camelot. un ragazzo, che nel tempo darà vita ad una leggenda. Il suo nome... Merlino. (Gaius)
- Artù: Andrai in prigione. - Merlino: Ma chi ti credi di essere, il Re? - Artù: No, sono suo figlio... Artù.
- Gwen: Sono Gwennifer, ma quasi tutti mi chiamano Gwen. Sono la serva di Lady Morgana. - Merlino: Piacere. Io sono Merlino... Anche se quasi tutti mi chiamano idiota.
-Uther: Sei affetto da disturbi mentali? -Merlino: Mi sa di sì. -Gaius: Cercherò di trovare una cura. -Uther: Sarà meglio... altrimenti ci sarà una carenza di frutta!
« Da quanto non vengono lavati? « Un anno fa più o meno. Dal banchetto di Beltain. » « Vi siete tirati il cibo? » « Succede Sempre. » « Io non lo so. I lussi e i fasti della corte sono un mistero per me. » « Da oggi non lo saranno più. » « Parteciperò al banchetto? » « Non proprio. Sarai presente perchè la mia coppa non rimanga vuota. Se io mi devo sorbire Beiard e i suoi discorsi non vedo perchè tu debba salvarti. Pulisci bene i bottoni. Vuoi vedere cosa indosserai tu stasera? » « Non sarà questo? » « No. Stasera, al banchetto, ti metterai l'uniforme per le cerimonie ufficiali dei servitori di Camelot. Ecco. » « Non direte sul serio? » (Artù&Merlino)
- Artù: Merlino vieni qui...guarda cosa ho trovato...un posto dove mettere le tue cose! Si chiama armadio. - Merlino:eheh
Morgana: Merlino, il tuo segreto, è al sicuro con me Merlino: il mio segreto? Morgana: sù, non fingere, io sò tutto Merlino: sul serio? Morgana: l'ho visto con i miei occhi! Merlino: davvero? Morgana: sò che non vuoi che qualcuno lo sappia Merlino: bè ovviamente Morgana: non lo dirò a nessuno.....non ti dispiace se te ne parlo? Merlino: eheh e e e n-no è che...non sapere quanto sia difficile tenerlo nascosto! Merlino: bè potrai continuare a negarlo ma Gwen è una donna fortunata! Merlino: Gwen? Morgana: è il nostro segreto
Merlino: devi mangiare qualcosa *Artù mangia la carne* Artù: Che tipo di carne è? Ha una constistenza molto strana Merlino: E' di maiale Artù: questo non è maiale... è troppo fibroso. Che cos'è? E'... E' un topo vero? Merlino: Cerca di non pensarci Artù: Guardami.. che maleducato che sono. Io sono qui che mi abbuffo con questo delizioso stufato mentre anche tu sei affamato. Forza. Mettiti a sedere. Mangia! *Merlino mangia la carne* Merlino: A dire il vero è molto saporito Artù: Bhè sono felice che ti piaccia perché... ce n'è ancora molto
Gaius: Pronto? Merlino: Siete sicuro che non siano velenosi? Gaius: Abbastanza sicuro. Si dice che sappiano di pollo. Merlino: A meno che non vogliamo morire di fame, dobbiamo sperare che sia così. *Gaius e Merlino mangiano uno scarafaggio* Merlino: Questo non sa per niente di pollo.
Gaius: Chi sei tu? Merlino: Oh, io... ho... una lettera. Gaius: Non ho i miei occhiali! Merlino: Sono Merlino. Gaius: Il figlio di Hunith? Merlino: SI! Gaius: Ma non dovevi arrivare qui mercoledì? Merlino: Oggi è mercoledì. Gaius: ... Ah.
Group: Admin Grafico Posts: 20440 Location: london
Status:
CITAZIONE
-Uther: Sei affetto da disturbi mentali? -Merlino: Mi sa di sì. -Gaius: Cercherò di trovare una cura. -Uther: Sarà meglio... altrimenti ci sarà una carenza di frutta!
״howtogetnoticed by billie joe at concerts״ twinch: yeah, but that dumb is in the clouds u.u what should we do to get noticed by him? apart of jump him? cla: I was thinking of a poo costume v.v twinch: may be an idea u.u at the next concert we will be clothed as poo of different colors, what a beautiful show XD cla: ahaha "take that shit away!" twinch: AHAH with a tone like 'the representative of california..' ahaha I'm dying ahaha cla: yeeeah ahahah XD security take away these shits. well, there is no better way to get noticed XD twinch: you're right..finally we can say we were shitted on ahahah
- Artù: Merlino vieni qui...guarda cosa ho trovato...un posto dove mettere le tue cose! Si chiama armadio. - Merlino:eheh
Morgana: Merlino, il tuo segreto, è al sicuro con me Merlino: il mio segreto? Morgana: sù, non fingere, io sò tutto Merlino: sul serio? Morgana: l'ho visto con i miei occhi! Merlino: davvero? Morgana: sò che non vuoi che qualcuno lo sappia Merlino: bè ovviamente Morgana: non lo dirò a nessuno.....non ti dispiace se te ne parlo? Merlino: eheh e e e n-no è che...non sapere quanto sia difficile tenerlo nascosto! Merlino: bè potrai continuare a negarlo ma Gwen è una donna fortunata! Merlino: Gwen? Morgana: è il nostro segreto
Merlino: devi mangiare qualcosa *Artù mangia la carne* Artù: Che tipo di carne è? Ha una constistenza molto strana Merlino: E' di maiale Artù: questo non è maiale... è troppo fibroso. Che cos'è? E'... E' un topo vero? Merlino: Cerca di non pensarci Artù: Guardami.. che maleducato che sono. Io sono qui che mi abbuffo con questo delizioso stufato mentre anche tu sei affamato. Forza. Mettiti a sedere. Mangia! *Merlino mangia la carne* Merlino: A dire il vero è molto saporito Artù: Bhè sono felice che ti piaccia perché... ce n'è ancora molto
Gaius: Pronto? Merlino: Siete sicuro che non siano velenosi? Gaius: Abbastanza sicuro. Si dice che sappiano di pollo. Merlino: A meno che non vogliamo morire di fame, dobbiamo sperare che sia così. *Gaius e Merlino mangiano uno scarafaggio* Merlino: Questo non sa per niente di pollo.
Gaius: Chi sei tu? Merlino: Oh, io... ho... una lettera. Gaius: Non ho i miei occhiali! Merlino: Sono Merlino. Gaius: Il figlio di Hunith? Merlino: SI! Gaius: Ma non dovevi arrivare qui mercoledì? Merlino: Oggi è mercoledì. Gaius: ... Ah.